Pochi giorni e partirai per il tuo weekend lungo con Jonas!
Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per la tua vacanza. Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.
Responsabile Jonas: Simone
@mail: simone@jonas.it
Indirizzo: Via Reipertinger 3/A – 39031 Riscone/Brunico (BZ).
A conduzione famigliare e con una lunga tradizione alberghiera, vi garantisce un elevato standard di servizio. Ricaricarsi, vivere da vicino la natura incontaminata, sentirsi come a casa, farsi coccolare e godere di tutti i confort del nostro hotel. Vi offriremo tutto questo per tutta la durata della vostra vacanza. Ritempratevi nel bagno turco, nella sauna, nella cabina a raggi infrarossi, nella vasca idromassaggio e nella piscina coperta.
La vacanza inizia: Mercoledì.
Orario di ritrovo: arrivo e sistemazione dal pomeriggio. La cena e l’incontro con il tour leader sono fissati per le ore 20.00.
La vacanza termina: Domenica.
Orario: dopo colazione lasciamo le stanze e facciamo l’ultima sciata.
COME ARRIVARE
Auto: da Bolzano, autostrada del Brennero (A22) fino all’uscita Bressanone/Val Pusteria, proseguendo per la statale SS49 fino a Riscone/Brunico. Da Venezia, fino al termine della A27, poi statale 51 Alemagna in direzione Tai di Cadore. Da Cortina fino a Dobbiaco SS51, poi direzione Brunico. Dal 15 novembre al 15 aprile scatta l’obbligo per autovetture e camion di gomme invernali o catene in caso di strade innevate o ghiacciate.
Treno: fino a Fortezza, e poi con il treno locale fino a Brunico. Info e orari: www.sii.bz.it
Tour Leader: Corrado
Cellulare: 347 3204588
@mail: corrado_07@hotmail.it
Sono Corrado il pirata!
Il mio motto per descrivere la mia grande e smisurata passione per lo sci è: “sciabolare” sempre e ogni curva!
Mio padre mi ha trasmesso questa passione ed io la sto portando avanti con impegno e dedizione. Sono diventato maestro ed ho raggiunto così il mio sogno. Certo non mi fermo proprio ora, ma sempre mi impegnerò a migliorare e a coltivare questa passione cercando di trasmettere le bellissime sensazioni che provo sciando anche alle altre persone che condivideranno questo sport.
Contatta Corrado principalmente tramite il gruppo TELEGRAM
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente il responsabile della vacanza che vi seguirà dall’ufficio Jonas. Sarà contattabile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Dalla scrivania Jonas è pronto anche a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio.
Roaming dati e telefonate: ti ricordiamo che da giugno 2017 in tutti i paesi UE è possibilie utilizzare il tuo telefono (e tutti i servizi compresi nel tuo contratto telefonico) come se fossi in Italia. Se vuoi saperne di più clicca qui
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente Jonas Vacanze che vi seguirà dall’ufficio. Sarà raggiungibile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Saremo anche pronti a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio.
Perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy e non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
sistemazione in hotel 3 stelle superiore con trattamento di mezza pensione; accompagnatore e skitour guidati; ingresso per tutta la durata del soggiorno nella zona relax dell’albergo; skibus; wi-fi; deposito sci e scarponi riscaldato; tassa di soggiorno e assicurazione sanitaria-bagaglio.
viaggio, skipass, bevande e quanto non specificato alla voce “Comprende”.
Skipass: si acquista in loco.
BEVANDE ED EXTRA
Le bevande e le consumazioni al bar non sono comprese. Si ordina lasciando il nome e il numero di stanza. Tutti questi extra vanno saldati subito o la sera prima della partenza con contanti, bancomat o carta di credito.
E’ necessario avere una buona capacità tecnica e una buona resistenza perché si scia gran parte della giornata e si rientra a chiusura impianti. Il gruppo scierà su piste di qualsiasi difficoltà (anche sulle nere), non importa lo stile, ma è consigliato un po’ di allenamento.
Foto e storie: ci piace condividere le storie delle nostre vacanze! Mandaci le foto scattate durante la tua vacanza su Facebook o via email, oppure usa l’hashtag #jonasvacanze o fai il link su @jonasvacanze.
Gli skitour pubblicati sul sito potranno subire delle modifiche o una diversa collocazione durante il periodo a causa di avverse condizioni atmosferiche, ma anche per la valutazione da parte dell’accompagnatore.
Si richiede un adeguato equipaggiamento per lo sci da discesa.
Abbigliamento invernale e sportivo, occhiali da sole per alta quota, creme e lipstick ad alta protezione e uno zainetto per portarsi cioccolato, acqua e un cambio. Per chi lo desidera ci sarà una sosta a metà giornata.
Ricordati di portare il costume per il centro benessere e la piscina.
Ti chiediamo di portare con te il modulo di prenotazione, di mostrarlo al nostro staff e conservarlo, sarà l’attestazione della vacanza acquistata.
DOCUMENTI OBBLIGATORI: porta con te un documento di identità valido e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria.
Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione. In caso di sinistro dovrai contattare subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiederà obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori del programma di vacanza Jonas non è coperto da assicurazione.
Conserva il numero di polizza assicurativa: 201778 – certificato assicurativo AZ NNB5 VPC19008271
N.B. Se al momento della prenotazione hai scelto di stipulare un’altra polizza assicurativa, come la Estensione Spese Mediche o la Polizza Globy Verde, ti abbiamo spedito via mail il numero della tua polizza personale. Portalo con te e fornisci quello alla Compagnia Assicurativa in caso di sinistro.