Pochi giorni e partirai per la tua vacanza Jonas!
Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per la tua vacanza.
Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.
Responsabile vacanza: Carlotta
Hotel BW Metropoli 3 stelle situato nel cuore del centro storico di Genova, si affaccia su una delle più affascinanti piazze della città, circondato dai magnifici palazzi del XVI secolo. Le camere arredate con gusto, sono dotate di ogni moderno comfort. Per la prima colazione ti attende un buffet ricco di prodotti locali.
P.zza Fontane Marose – 16123 – Genova (GE)
il weekend inizia: Venerdì 15/11
orario: il ritrovo è nel pomeriggio dalle 19.00.
il weekend termina: Domenica 17/11
orario: nel pomeriggio dopo pranzo.
COME ARRIVARE
IN AUTO: provenendo dalla A7 e dalla A10 uscire a Genova Ovest. Provenendo dalla A12, uscire a Genova Est. Entrambe le uscite si trovano a 3 km dall’hotel.
IN TRENO: Le stazioni di Genova Principe e Genova Brignole distano 1 km dall’albergo. La fermata della Metropolitana “De Ferrari” è a poche centinaia di metri dall’Hotel Metropoli.
IN AEREO: Dall’aeroporto consigliamo di utilizzare la navetta Volabus.
Parcheggio: l’hotel è raggiungibile in macchina senza restrizioni al traffico e dispone di un posto auto di carico e scarico bagagli, ma non di un garage privato. Una volta scaricati i bagagli l’Hotel indichirà come raggiungere i parcheggi a pagamento che si trovano a 200 mt. La tariffa giornaliera varia tra i 20/22 € al giorno e la prenotazione non è richiesta.
Telefono: 3485198190
Viaggia più che può, legge, guarda film, scrive e ride delle sue (dis)avventure. Adora mangiare pasta, pizza e gelati e le piace molto camminare. La sua totale curiosità è diventata la vostra Sorpresa. Sta imparando a suonare l’ukulele. Vive alla mezza giornata e parte senza preavviso.
Contatta Chiara principalmente tramite il gruppo TELEGRAM
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente il responsabile della vacanza che vi seguirà dall’ufficio Jonas. Sarà contattabile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Dalla scrivania Jonas è pronto anche a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio 🙂
• Abbiamo scelto Telegram perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy.
• Non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
• Non è “un altro gruppo whatsapp”. Sai che quello che arriva su Telegram sono informazioni sulla tua vacanza e non rischi di non vederle, perse in mezzo ad altre mille notifiche.
sistemazione in camere doppie (singole su richiesta), trattamento di mezza pensione con cene al ristorante, biglietto per la funicolare, biglietto per l’ascensore panoramico, percorsi guidati, accompagnatore, assicurazione sanitaria e bagaglio.
* se dovessero esserci chiusure straordinarie sarà previsto un programma alternativo.
viaggio, bevande, tassa di soggiorno (circa € 1,50 a notte e persona) e quanto non specificato alla voce “Comprende”.
Camminare è sinonimo di benessere: seguici nelle nostre passeggiate per riscoprire il piacere di camminare insieme. Camminare, lo dice anche la scienza: allontana i pensieri negativi e ti aiuta a rallentare la velocità della vita di tutti i giorni. A prescindere dalla meta che sceglierai, scoprirai che il muoversi a piedi in gruppo è l’occasione giusta per condividere i panorami e le emozioni con il gruppo di nuovi amici che camminano al tuo fianco.
Hai altre domande sulle vacanze a piedi? Clicca qui FAQ vacanze a piedi.
Foto e storie: ci piace condividere le storie delle nostre vacanze! Mandaci le foto scattate durante la tua vacanza su Facebook o via email, oppure usa l’hashtag #jonasvacanze o fai il link su @jonasvacanze.
Programma: i percorsi guidati pubblicati sul sito potranno subire delle modifiche o una diversa collocazione durante il periodo a causa di avverse condizioni atmosferiche, variazioni della viabilità, ma anche per la valutazione da parte dell’accompagnatore.
Equipaggiamento consigliato: un abbigliamento comodo e a strati in modo da potersi alleggerire nel corso della giornata a seconda delle condizioni meteo e delle buone scarpe per camminare. In caso di pioggia consigliamo una comoda mantellina.
Modulo di prenotazione: ti chiediamo di portare con te il modulo di prenotazione, di mostrarlo al nostro personale in loco e conservarlo, sarà l’attestazione della vacanza acquistata.
Roaming dati e telefonate: ti ricordiamo che da giugno 2017 in tutti i paesi UE è possibile utilizzare il tuo telefono (e tutti i servizi compresi nel tuo contratto telefonico) come se fossi in Italia. Se vuoi saperne di più clicca qui
DOCUMENTI OBBLIGATORI: porta con te un documento di identità valido per l’espatrio e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria. In caso di destinazioni estere raccomandiamo di non viaggiare con carta d’identità rinnovata, ma di utilizzare il Passaporto o di richiedere per tempo l’emissione di una nuova carta d’identità. Ricordiamo che a partire dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Non possiamo rispondere per documenti d’identità scaduti, irregolari o illeggibili.
Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione. In caso di sinistro dovrai contattare subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiederà obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori del programma di vacanza Jonas non è coperto da assicurazione.
Conserva il numero di polizza assicurativa: 201778 – certificato assicurativo AZ NNB5 VPC19008004
N.B. Se hai scelto di stipulare l’estensione delle spese mediche o la polizza Globy Verde, hai già ricevuto via mail il numero della tua polizza complessiva. Portalo con te ed utilizza quello in caso di sinistro.