SCOPRI LE NOSTRE VACANZE SU JONAS.it

 

Copyright JONAS by Circolo Viaggi srl

Caorle ed Eraclea: in bici tra i casoni della Laguna

Pochi giorni e partirai per la tua vacanza Jonas!

Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per la tua vacanza.Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.

Codice vacanza: VENBC
Stile di vita
: Nella Natura

Sistemazione: Hotel Metropol
Situato a 5 minuti a piedi dal centro storico di Caorle, a soli 100 metri dalla spiaggia privata. Dispone di WiFi nelle aree comuni e parcheggio.

la vacanza inizia: Domenica 23/8/2020
la vacanza termina: Sabato 29/8/2020

l’HOTEL METROPOL causa covid19 deve aprire con le seguenti modalità:
‪check-in dalle ore 11.00 ed entro le ore 16.00
check-out entro e non oltre le ore 10.00

‪‪La piscina e la palestra per motivi di distanze ed assembramento sono chiuse in quanto non possiamo assicurare a tutti i nostri ospiti di usufruirne.

Tutte le camere dispongono di servizi privati, balcone, aria condizionata, , asciugacapelli e televisione a ricezione satellitare.
La spiaggia ed il parcheggio sono gratuitamente a disposizione del cliente fino al momento del check-out, oltre tale orario per la giornata di partenza c’è la possibilità di tenere il posto spiaggia ed il parcheggio fino alla sera pagando in loco un supplemento.

 

COME ARRIVARE
IN AUTO: per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4 uscita Santo Stino di Livenza in direzione Caorle.
Per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, Uscita Portogruaro o Santo Stino di Livenza (direzione Caorle)
IN TRENO: stazioni ferroviarie a Mestre o a San Donà di Piave o a Portogruaro con frequenti collegamenti autobus di linea.
Portogruaro è la stazione più vicina.
C’è un autobus ATVO dalla stazione dei treni di Portogruaro alla stazione bus di Caorle
Questi gli orari https://www.atvo.it/allegati/linee/linea_2_dal_21.06.20_al_30.08.20.pdf

l’Hotel Metropol è a 500mt dalla stazione dei bus

Accompagnatore: Marco
Cellulare: 3385951882

L’accompagnatore vi aspetterà domenica sera in hotel per darvi tutte le informazioni sulla vacanza e vi accompagnerà durante i percorsi in bicicletta, per raccontarvi la laguna che ha fatto innamorare Hemingway e darvi consigli per vivere Caorle e dintorni al top!

Per agevolarti nelle comunicazioni con l’accompagnatore e gli altri partecipanti abbiamo creato un Gruppo su Telegram (app gratuita sia per Windows che per IOS che per Android) Scarica l’app, entra nel gruppo per non perdere eventuali comunicazioni.

 

Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente il responsabile della vacanza che vi seguirà dall’ufficio Jonas. Sarà contattabile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Dalla scrivania Jonas è pronto anche a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio 🙂

Roaming dati e telefonate: ti ricordiamo che da giugno 2017 in tutti i paesi UE è possibilie utilizzare il tuo telefono (e tutti i servizi compresi nel tuo contratto telefonico) come se fossi in Italia. Se vuoi saperne di più clicca qui

Se non l’hai già installato, puoi scaricare gratuitamente Telegram sul tuo cellulare: dal tuo smartphone, clicca sull’icona del tuo sistema operativo per avviare il download.

Adesso che hai scaricato l’App puoi entrare nel gruppo e cominciare a conoscere Marco ed i tuoi compagni di viaggio. Clicca sull’icona qui sotto per accedere al gruppo.

Ma perché abbiamo scelto Telegram?

• Abbiamo scelto Telegram perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy.
• Non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
• Non è “un altro gruppo whatsapp”. Sai che quello che arriva su Telegram sono informazioni sulla tua vacanza e non rischi di non vederle, perse in mezzo ad altre mille notifiche.

LA quota comprende

sistemazione in camere doppie *, trattamento di mezza pensione con cene in ristorante, ingresso alla spiaggia privata con ombrellone e lettini da sole, degustazione a CaCorniani, accompagnatore, parcheggio, assicurazione sanitaria e bagaglio.

*camera singola per chi ha versato il relativo supplemento.

La quota non comprende

viaggio, bevande, eventuale degustazione birre in Brussa, tassa di soggiorno e quanto non indicato alla voce “Comprende”.

Programma: i percorsi guidati pubblicati sul sito potranno subire delle modifiche o una diversa collocazione durante il periodo a causa di avverse condizioni atmosferiche, variazioni della viabilità, ma anche per la valutazione da parte dell’accompagnatore.

DATI ESCURSIONI:
primo giorno: circa 60 km
secondo giorno: circa 30 km
terzo giorno: circa 35 km
quarto giorno: libero
quinto giorno: barca

Tipo di percorso: asfalto e sterrato

EQUIPAGGIAMENTO

Equipaggiamento consigliato: pantaloncini e guantini da ciclista (fondamentali), scarpe da ginnastica, k-way, zainetto, felpa, t-shirt, abbigliamento comodo per le pedalate, repellente per le zanzare, cappellino, occhiali da sole, costume da bagno, telo mare, creme solari.

DOCUMENTI

Modulo di prenotazione: porta con te il contratto di viaggio che hai ricevuto in fase di prenotazione, ma fai una scelta ecologica: non stamparlo ma salvalo nel tuo smartphone!

Altra eventuale documentazione relativa all’emergenza COVID 19 in base a quanto stabilito dalla Legge 27/2020.

DOCUMENTI OBBLIGATORI: porta con te un documento di identità valido per l’espatrio e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria. In caso di destinazioni estere raccomandiamo di non viaggiare con carta d’identità rinnovata, ma di utilizzare il Passaporto o di richiedere per tempo l’emissione di una nuova carta d’identità. Ricordiamo che a partire dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale.

ATTENZIONE: Non possiamo rispondere per documenti d’identità scaduti, irregolari o illeggibili.

ASSICURAZIONE

Assicurazione:

Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione. In caso di sinistro dovrai contattare subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiederà obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori del programma di vacanza Jonas non è coperto da assicurazione.

Conserva il numero di polizza assicurativa: 208936 – certificato assicurativo GBM20006088

N.B: se al momento della prenotazione hai scelto di stipulare un’altra polizza assicurativa, come la Estensione Spese Mediche o la Polizza Globy Verde, ti abbiamo spedito via mail il numero della tua polizza personale. Portalo con te e fornisci quello alla Compagnia Assicurativa in caso di sinistro.

SALUTE

STATO DI SALUTE: al momento della prenotazione inserisci nel modulo gli eventuali limiti personali dovuti a stato di salute, disabilità o altre segnalazioni che dobbiamo tenere in considerazione per la conferma e l’organizzazione della vacanza. In caso di omissioni non sarà possibile prendere in considerazione alcuna richiesta, né rimborso, a seguito di mancata accettazione.

Se vuoi richiedere un menù vegetariano, vegano, senza glutine o segnalare intolleranze e/o allergie alimentari, non dimenticare di indicarlo fin da subito nel form di raccolta dati alla voce “note”. L’accompagnatore e le strutture ne potranno quindi tenere conto nell’organizzazione della cucina. In alcune destinazioni potrebbe però rivelarsi difficile reperire alimenti particolari, per esempio senza glutine, per questo consigliamo di portarli con te.

Ti informiamo che i tuoi dati saranno trattati ai sensi del GDPR 2016/79.
Info su www.jonas.it

SONO CONSAPEVOLE E PRENDO ATTO SOTTO LA MIA RESPONSABILITÀ
• di non essere sottoposto alla misura della quarantena ovvero di non essere risultato positivo al COVID-19 o in caso positivo di aver effettuato due tamponi diagnostici negativi per SARS-COV-2
• di non essere entrato in contatto da almeno 14 giorni con famigliari, conviventi o amici positivi al COVID-19
• di non avere febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi riconducibili a COVID-19 e di non averli avuti negli ultimi 14 giorni
• di rispettare le norme date sul distanziamento sociale, uso delle mascherina, lavaggio delle mani
• di aver compreso che non devo uscire di casa e quindi effettuare il viaggio in caso di comparsa di sintomi di malattia COVID-19 (febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi) ma contattare il medico curante. Sono inoltre consapevole che, se al momento dell’arrivo in struttura o al punto di imbarco, mi sarà rilevata una temperatura pari o superiore a 37,5 non sarò ammesso alla vacanza e in caso di sintomi durante il suo svolgimento sarò tenuto a dichiararlo e ad attenermi a tutte le norme di sicurezza richieste dall’ OMS.
• di accettare di comunicare tempestivamente al tour operator la comparsa di sintomi anche nei 14 giorni successivi al rientro dalla vacanza.

Buona partenza con Jonas!
Per qualsiasi necessità durante la vacanza, l’accompagnatore Jonas è a tua disposizione e per qualsiasi dubbio o ulteriori chiarimenti ci puoi contattare allo 0444 303001 o via mail infovacanze@jonas.it