Pochi giorni e partirai per la tua vacanza Jonas!
Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per la tua vacanza.Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.
Responsabile vacanza: Eva
@mail: eva@jonas.it
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 20 – 38013 – Fondo – TN
Ubicato nel centro del grazioso paese di Fondo a 1000 metri slm e dotato di caldi e curati ambienti in stile trentino, di una prelibata cucina nonesa: canederli, gnocchi, costatine di cervo, strudel.
La struttura è allineata alle ultime direttive del DPCM e dei protocolli di settore secondo le direttive regionali.
La vacanza inizia: Domenica 19/7/2020
Orario: dal primo pomeriggio si può accedere alle camere. Incontro con la guida ore 18 e presentazione del programma.
La vacanza termina: Mercoledì 22/7/2020
Orario: dopo colazione, entro le ore 10 il check-out.
COME ARRIVARE
Auto: A22 Autostrada del Brennero – uscita Trento Nord o la successiva di S. Michele a/Adige, proseguire in direzione Passo Mendola. Arrivati a Dermulo girare a destra e salire verso Fondo
Treno: fino alla stazione di Trento o Mezzocorona, quindi raggiungere Dermulo con la Ferrovia Elettrica Trento-Malè-Marilleva. Fondo è collegato con la stazione di Dermulo con pullman di linea: https://www.trentinotrasporti.it/pdforari/extraurbani/linee/OrariDiDirettrice-E19I-630A.PDF
Flixbus: fino a Cles
Cellulare: 3409631510
Laureato in Scienze Naturali, guida Aigae, istruttore di speleologia, appassionato di natura, archeologia e paleontologia, adora i trekking in solitaria ma accompagna con passione gruppi in Lessinia, sulle Alpi, in Nepal, in Finlandia e in alcune grotte del Veneto. Appassionato anche di cucina (ha nel curriculum la conduzione di una locanda in Lessinia) e di apicoltura naturale. Adora disegnare e ha illustrato diverse pubblicazioni sempre a carattere naturalistico. Per ultimo, ma di gran lunga il più importante, svolge il lavoro di papà di 3 figli.
Contatta Luca principalmente tramite Telegram.
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente Jonas Vacanze che vi seguirà dall’ufficio. Sarà raggiungibile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Saremo anche pronti a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio.
Perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy e non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie* con trattamento di mezza pensione PER 3 NOTTI; tour-leader; percorsi guidati; guest card trentino, canyons e musei della valle; wi-fi nelle sale comuni e assicurazione sanitaria e bagaglio
*camera singola per chi ha versato il relativo supplemento.
Scopri tutti i vantaggi della GUEST CARD TRENTINO
viaggio, bevande, transfer per i percorsi, tassa di soggiorno, equitazione e quanto non specificato alla voce “Comprende”.
BEVANDE ED EXTRA
Le bevande ai pasti e le consumazioni extra non sono comprese. Si ordina lasciando il nome e il numero della stanza ai camerieri. Tutti gli extra vanno saldati possibilmente dopo ogni cena.
Camminare è sinonimo di benessere: seguici nelle nostre passeggiate in montagna a contatto con la natura, con escursioni facili nelle nostre vacanze mix di bici trekking, in Italia e non solo, per riscoprire il piacere di camminare insieme.
Hai altre domande sulle vacanze a piedi? Clicca qui FAQ vacanze a piedi.
Foto e storie: ci piace condividere le storie delle nostre vacanze! Mandaci le foto scattate durante la tua vacanza su Facebook o via email, oppure usa l’hashtag #jonasvacanze o fai il link su @jonasvacanze.
NOVITA’!
Le nostre vacanze sono come una pizza: puoi mangiarne una intera e fare tutta la settimana, oppure mangiarne metà e prenotare le prime 3 notti (formula #123) o le altre tre fette prenotando il weekend (formula #456).
Programma: i percorsi guidati pubblicati sul sito potranno subire delle modifiche o una diversa collocazione durante il periodo a causa di avverse condizioni atmosferiche, variazioni della viabilità, ma anche per la valutazione da parte dell’accompagnatore.
Scarpe da trekking, k-way, zainetto, felpa, t-shirt, abbigliamento comodo, cappellino, occhiali da sole, creme solari. Bastoncini telescopici da trekking consigliati.
Modulo di prenotazione: porta con te il contratto di viaggio che hai ricevuto in fase di prenotazione, ma fai una scelta ecologica: non stamparlo ma salvalo nel tuo smartphone!
Altra eventuale documentazione relativa all’emergenza COVID 19 in base a quanto stabilito dalla Legge 27/2020.
Roaming dati e telefonate: ti ricordiamo che da giugno 2017 in tutti i paesi UE è possibile utilizzare il tuo telefono (e tutti i servizi compresi nel tuo contratto telefonico) come se fossi in Italia. Se vuoi saperne di più clicca qui
DOCUMENTI OBBLIGATORI: porta con te un documento di identità valido per l’espatrio e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria. In caso di destinazioni estere raccomandiamo di non viaggiare con carta d’identità rinnovata, ma di utilizzare il Passaporto o di richiedere per tempo l’emissione di una nuova carta d’identità. Ricordiamo che a partire dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Non possiamo rispondere per documenti d’identità scaduti, irregolari o illeggibili.
Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione. In caso di sinistro dovrai contattare subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiederà obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori del programma di vacanza Jonas non è coperto da assicurazione.
Conserva il numero di polizza assicurativa: 208936 – certificato assicurativo GBM20004507
N.B: se al momento della prenotazione hai scelto di stipulare un’altra polizza assicurativa, come la Estensione Spese Mediche o la Polizza Globy Verde, ti abbiamo spedito via mail il numero della tua polizza personale. Portalo con te e fornisci quello alla Compagnia Assicurativa in caso di sinistro.
STATO DI SALUTE: al momento della prenotazione inserisci nel modulo gli eventuali limiti personali dovuti a stato di salute, disabilità o altre segnalazioni che dobbiamo tenere in considerazione per la conferma e l’organizzazione della vacanza. In caso di omissioni non sarà possibile prendere in considerazione alcuna richiesta, né rimborso, a seguito di mancata accettazione.
Se vuoi richiedere un menù vegetariano, vegano, senza glutine o segnalare intolleranze e/o allergie alimentari, non dimenticare di indicarlo fin da subito nel form di raccolta dati alla voce “note”. L’accompagnatore e le strutture ne potranno quindi tenere conto nell’organizzazione della cucina. In alcune destinazioni potrebbe però rivelarsi difficile reperire alimenti particolari, per esempio senza glutine, per questo consigliamo di portarli con te.
Ti informiamo che i tuoi dati saranno trattati ai sensi del GDPR 2016/79.
Info su www.jonas.it
SONO CONSAPEVOLE E PRENDO ATTO SOTTO LA MIA RESPONSABILITÀ
• di non essere sottoposto alla misura della quarantena ovvero di non essere risultato positivo al COVID-19 o in caso positivo di aver effettuato due tamponi diagnostici negativi per SARS-COV-2
• di non essere entrato in contatto da almeno 14 giorni con famigliari, conviventi o amici positivi al COVID-19
• di non avere febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi riconducibili a COVID-19 e di non averli avuti negli ultimi 14 giorni
• di rispettare le norme date sul distanziamento sociale, uso delle mascherina, lavaggio delle mani
• di aver compreso che non devo uscire di casa e quindi effettuare il viaggio in caso di comparsa di sintomi di malattia COVID-19 (febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi) ma contattare il medico curante. Sono inoltre consapevole che, se al momento dell’arrivo in struttura o al punto di imbarco, mi sarà rilevata una temperatura pari o superiore a 37,5 non sarò ammesso alla vacanza e in caso di sintomi durante il suo svolgimento sarò tenuto a dichiararlo e ad attenermi a tutte le norme di sicurezza richieste dall’ OMS.
• di accettare di comunicare tempestivamente al tour operator la comparsa di sintomi anche nei 14 giorni successivi al rientro dalla vacanza.