Pochi giorni e partirai per la tua vacanza Jonas!
Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per la tua iniziativa.
Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.
Responsabile vacanza: Alice
—————————————————
la vacanza inizia: Venerdì 09/10/2020
orario: il ritrovo è fissato dalle 19 in poi presso la reception dell’hotel. L’accesso alle camere può avvenire dalle 16.00.
la vacanza termina: Domenica 11/10/2020
orario: check out in mattinata, dopo colazione. Le camere vanno lasciate entro le 10. Il termine delle attività avviene invece intorno le ore 15.00-16.00
COME ARRIVARE
L’albergo di Trieste è vicino alla stazione centrale e a soli 10 minuti dal centro storico e dal porto di Trieste.
In auto
Dalla barriera dell’Autostrada A4 proseguite per 7,5 km e prendete l’uscita “Sistiana” seguendo poi le indicazioni per la “Strada Costiera” (SR 14); dopo 15 km circa vi troverete in “viale Miramare”, che percorrerete fino ad arrivare alla stazione ferroviaria, in “piazza della Libertà”. Il B&B Hotel Trieste è giusto di fronte a voi.
Dove parcheggiare?
Di fronte al B&B Hotel di Trieste potrete trovare un parcheggio privato e custodito all’interno del terminal della stazione ferroviaria. Chiedi maggiori informazioni alla reception dell’hotel.
In treno
All’uscita della stazione ferroviaria il B&B Hotel Trieste è proprio di fronte a voi (circa 100 m).
In aero
Dall’aeroporto di Trieste “Ronchi dei Legionari” potete prendere un taxi (tragitto di 40 km circa) oppure il pullman della APT “Linea Extraurbana 51”, che vi porterà fino alla stazione dei pullman di Trieste (il tragitto dura circa 1 ora). Il B&B Hotel Trieste è a 50 metri dal terminal.
ACCOMPAGNATORI: Fabrizio
Numero di Fabrizio: 3485614166
REFERENTE IN LOCO: Michele
Telefono di Michele: 3200703790
Contatta Fabrizio e Michele principalmente tramite il gruppo TELEGRAM
Roaming dati e telefonate: ti ricordiamo che da giugno 2017 in tutti i paesi UE è possibilie utilizzare il tuo telefono (e tutti i servizi compresi nel tuo contratto telefonico) come se fossi in Italia. Se vuoi saperne di più clicca qui
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente il responsabile della vacanza che vi seguirà dall’ufficio Jonas. Sarà contattabile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Dalla scrivania Jonas è pronto anche a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio 🙂
• Abbiamo scelto Telegram perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy.
• Non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
• Non è “un altro gruppo whatsapp”. Sai che quello che arriva su Telegram sono informazioni sulla tua vacanza e non rischi di non vederle, perse in mezzo ad altre mille notifiche.
sistemazione in camere doppie, trattamento di mezza pensione con cene in ristorante/locali, noleggio bici, accompagnatore, percorsi guidati, assicurazione sanitaria e bagaglio.
viaggio, tassa di soggiorno, trasferimenti da programma e quanto non indicato alla voce “Comprende”.
Una vacanza in bici è per definizione una vacanza in libertà!
Programma: i percorsi guidati pubblicati sul sito potranno subire delle modifiche o una diversa collocazione durante il periodo a causa di avverse condizioni atmosferiche, variazioni della viabilità, ma anche per la valutazione da parte dell’accompagnatore.
Foto e storie: ci piace condividere le storie delle nostre vacanze! Mandaci le foto scattate durante la tua vacanza su Facebook o via email, oppure usa l’hashtag #jonasvacanze o fai il link su @jonasvacanze.
Kilometraggio totale: circa 50 km
Tipo di percorso: asfaltato
Dislivelli: leggeri saliscendi
*la domenica mattina si sale a piedi sul Monte Grisa da dove si potrà ammirare la Barcolana. Dopo averla vista in tutta la sua magnificenza, si ritorna in centro città per poter riprendere le valigie e tornare a casa.*
Iniziativa alla portata di tutti.
Equipaggiamento consigliato: scarpe da ginnastica, k-way, zainetto, borraccia o thermos, felpa e giacca per la sera, t-shirt, abbigliamento comodo per le pedalate, cappellino, occhiali da sole, pantaloncini e guantini da ciclista (facoltativi), calze pesanti, abbigliamento comodo per camminata urbana su asfalto, ombrello. Consigliamo di vestirsi a strati e portarsi nello zaino, durante i percorsi, qualcosa di ricambio.
Modulo di prenotazione: porta con te il contratto di viaggio che hai ricevuto in fase di prenotazione, ma fai una scelta ecologica: non stamparlo ma salvalo nel tuo smartphone!
Altra eventuale documentazione relativa all’emergenza COVID 19 in base a quanto stabilito dalla Legge 27/2020.
DOCUMENTI OBBLIGATORI: porta con te un documento di identità valido per l’espatrio e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria. In caso di destinazioni estere raccomandiamo di non viaggiare con carta d’identità rinnovata, ma di utilizzare il Passaporto o di richiedere per tempo l’emissione di una nuova carta d’identità. Ricordiamo che a partire dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale.
Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione. In caso di sinistro dovrai contattare subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiederà obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori del programma di vacanza Jonas non è coperto da assicurazione.
Conserva il numero di polizza assicurativa: 208936 – certificato assicurativo GBM20007020
N.B: se al momento della prenotazione hai scelto di stipulare un’altra polizza assicurativa, come la Estensione Spese Mediche o la Polizza Globy Verde, ti abbiamo spedito via mail il numero della tua polizza personale. Portalo con te e fornisci quello alla Compagnia Assicurativa in caso di sinistro.
STATO DI SALUTE: al momento della prenotazione inserisci nel modulo gli eventuali limiti personali dovuti a stato di salute, disabilità o altre segnalazioni che dobbiamo tenere in considerazione per la conferma e l’organizzazione della vacanza. In caso di omissioni non sarà possibile prendere in considerazione alcuna richiesta, né rimborso, a seguito di mancata accettazione.
Se vuoi richiedere un menù vegetariano, vegano, senza glutine o segnalare intolleranze e/o allergie alimentari, non dimenticare di indicarlo fin da subito nel form di raccolta dati alla voce “note”. L’accompagnatore e le strutture ne potranno quindi tenere conto nell’organizzazione della cucina. In alcune destinazioni potrebbe però rivelarsi difficile reperire alimenti particolari, per esempio senza glutine, per questo consigliamo di portarli con te.
Ti informiamo che i tuoi dati saranno trattati ai sensi del GDPR 2016/79.
Info su www.jonas.it
SONO CONSAPEVOLE E PRENDO ATTO SOTTO LA MIA RESPONSABILITÀ
• di non essere sottoposto alla misura della quarantena ovvero di non essere risultato positivo al COVID-19 o in caso positivo di aver effettuato due tamponi diagnostici negativi per SARS-COV-2
• di non essere entrato in contatto da almeno 14 giorni con famigliari, conviventi o amici positivi al COVID-19
• di non avere febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi riconducibili a COVID-19 e di non averli avuti negli ultimi 14 giorni
• di rispettare le norme date sul distanziamento sociale, uso delle mascherina, lavaggio delle mani
• di aver compreso che non devo uscire di casa e quindi effettuare il viaggio in caso di comparsa di sintomi di malattia COVID-19 (febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi) ma contattare il medico curante. Sono inoltre consapevole che, se al momento dell’arrivo in struttura o al punto di imbarco, mi sarà rilevata una temperatura pari o superiore a 37,5 non sarò ammesso alla vacanza e in caso di sintomi durante il suo svolgimento sarò tenuto a dichiararlo e ad attenermi a tutte le norme di sicurezza richieste dall’ OMS.
• di accettare di comunicare tempestivamente al tour operator la comparsa di sintomi anche nei 14 giorni successivi al rientro dalla vacanza.