Pochi giorni e partirai per la tua vacanza Jonas!
Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per la tua vacanza.
Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.
la vacanza inizia: Sabato 08/02/2020
orario: il ritrovo è nel pomeriggio di sabato, compatibilmente con l’orario di arrivo dei voli, dalle 19.00 in poi presso la reception dell’hotel. In caso di ritardo avvisa l’accompagnatore.
la vacanza termina: Venerdì 14/02/2020
orario: check out in mattinata, dopo colazione. Le camere vanno lasciate entro le 10.
Per chi ha richiesto pernottamenti aggiuntivi prima o dopo la vacanza Jonas: li troverà già confermati in hotel. Alla reception basterà fornire il nominativo e il documento d’identità.
COME ARRIVARE:
Dall’aeroporto di Tenerife Sud:
– dall’aeroporto all’hotel è possibile organizzare un trasferimento privato sui 35-40 euro a tratta.
Se vuoi prenotare il seguente transfer comunicaci il tuo orario di arrivo del volo + numero del tuo volo (tramite gruppo Telegram oppure tramite mail ad alice@jonas.it).
– In alternativa i taxi, presenti fuori dall’aeroporto, costano circa € 50.
Il collegamento via auto/transfer impiega circa 30 minuti.
E’ possibile anche arrivare coi mezzi pubblici ma ci si impiega circa 1 h 30.
Napoletano di nascita, dal 2010 vive a Tenerife. E’ appassionato dei prodotti ecologici e dei sistemi di vita alternativi. La montagna ed il mare sono le sue passioni più grandi. Sull’isola da subito ha iniziato ad amare il territorio e i posti di maggior rilevanza culturale.
Telefono: +34 645 299 577
Contatta Maurizio principalmente tramite il gruppo TELEGRAM
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente il responsabile della vacanza che vi seguirà dall’ufficio Jonas. Sarà contattabile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Dalla scrivania Jonas è pronto anche a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio 🙂
• Abbiamo scelto Telegram perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy.
• Non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
• Non è “un altro gruppo whatsapp”. Sai che quello che arriva su Telegram sono informazioni sulla tua vacanza e non rischi di non vederle, perse in mezzo ad altre mille notifiche.
Domenica: Trekking – Il sentiero dei mandorli in fiore e il vulcano Chinyero: da Santiago a las Manchas = 14 km; 400 mt di dislivello.
Lunedì: Bicicletta – Paseo marittimo de Alcalá e Puerto San Juan = 20 km; pianeggiante.
Martedì: Trekking – Los Roques de Garcia e la Caldera del Teide = 10 km; 150 mt di dislivello.
Giovedì: Trekking – Da Santiago del Teide a Masca = 8 km; 600 mt di dislivello.
Hai altre domande sulle vacanze in bicicletta? Clicca qui FAQ bicicletta.
Hai altre domande sulle vacanze a piedi? Clicca qui FAQ vacanze a piedi.
Foto e storie: ci piace condividere le storie delle nostre vacanze! Mandaci le foto scattate durante la tua vacanza su Facebook o via email, oppure usa l’hashtag #jonasvacanze o fai il link su @jonasvacanze.
Equipaggiamento consigliato: zainetto, t-shirt, felpetta o maglioncino un po’ più pesante, k-way, abbigliamento comodo per il trekking e per le pedalate, scarponcini da trekking, scarpe da ginnastica, cappellino, occhiali da sole, creme solari, costume da bagno, telo mare.
Resta aggiornato sulle condizioni meteo
La quota comprende: sistemazione in camere doppie/triple con TV e cucina, trattamento di mezza pensione con bevande incluse, noleggio bici, spostamenti come da programma, percorsi guidati, accompagnatore/interprete e assicurazione sanitaria e bagaglio.
Non comprende: viaggio, cena del mercoledì, visita/degustazione (circa € 10) e quanto non specificato alla voce “Comprende”.
Modulo di prenotazione: porta con te il modulo di prenotazione e mostralo all’accompagnatore. Sarà l’attestazione dell’acquisto della vacanza.
Roaming dati e telefonate: ti ricordiamo che da giugno 2017 in tutti i paesi UE è possibile utilizzare il tuo telefono (e tutti i servizi compresi nel tuo contratto telefonico) come se fossi in Italia. Se vuoi saperne di più clicca qui
Carta d’identità, Passaporto e Tessera Sanitaria: porta con te un documento di identità valido per l’espatrio e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria. In caso di destinazioni estere raccomandiamo di non viaggiare con carta d’identità rinnovata, ma di utilizzare il Passaporto o di richiedere per tempo l’emissione di una nuova carta d’identità. Ricordiamo che a partire dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Non possiamo rispondere per documenti d’identità scaduti, irregolari o illeggibili.
N.B. vi consigliamo di fare una copia di tutti i vostri documenti e di fare anche uno scanner che vi potrete tenere sul cellulare. Sono tutti iter non necessari ma che possono sempre servire per precauzione.
Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione.
In caso di sinistro contatta subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiede obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori delle date di vacanza standard non è coperto da assicurazione.
Conserva il numero di polizza assicurativa: 201778 – certificato assicurativo AZ NNB5 VPC20000115
N.B. Se al momento della prenotazione hai scelto di stipulare un’altra polizza assicurativa, come la Estensione Spese Mediche o la Polizza Globy Verde, ti abbiamo spedito via mail il numero della tua polizza personale. Portalo con te e fornisci quello alla Compagnia Assicurativa in caso di sinistro.