Pochi giorni e partirai per la tua vacanza Jonas!
Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per la tua vacanza.
Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.
Responsabile vacanza: Alice
Indirizzo: Via Acquedotto, 33, 80070 Barano dʼIschia NA
L’Hotel Internazionale Ischia è un hotel 3 stelle che si trova in posizione panoramica, circondato da un ampio giardino, nei pressi di Fiaiano di Ischia, in una zona molto tranquilla e centrale. L’Hotel offre un’atmosfera famigliare per una vacanza all’insegna del relax, del benessere e serenità.
La struttura è allineata alle ultime direttive del DPCM e dei protocolli di settore secondo le direttive regionali.
La vacanza inizia: Domenica 06/09/2020
Orario di ritrovo: dalle 18 in poi ritrovo in hotel.
La vacanza termina: Sabato 12/09/2020
Orario: dopo colazione, entro le ore 10 il check-out.
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COME ARRIVARE
Aereo: dall’Aeroporto Capodichino prendete o un taxi o l’Alibus (per Molo Beverello la fermata è Piazza Municipio). Potete acquistare il biglietto, oltre che a bordo, anche all’interno dell’aeroporto. Ha una periodicità media di circa 20 minuti, mentre il tempo di percorrenza medio (aeroporto – porto) è di circa 40 minuti.
Treno: scendere a Napoli Centrale “Piazza Garibaldi”. Dalla stazione per raggiungere Ischia
1. Traghetto da molo Porta di Massa con Caremar o Medmar, 1h 30′ circa € 12. Per raggiungere il molo Porta di Massa usare il taxi chiedendo la tariffa fissa € 11 incluso bagaglio, o con il bus R2 o tram 1 o camminando 25 minuti.
2. Aliscafo Caremar o Alilauro da Molo Beverello, 1h circa € 16. Per il molo Beverello puoi prendere dalla stazione la metropolitana linea 1 e scendere alla fermata di Piazza Municipio oppure taxi a tariffa fissa € 11 incluso bagaglio.
Orari traghetti/aliscafi. www.ischiaonline.it.
DAL PORTO DI ISCHIA:
Per raggiungere l’Hotel Internazionale Ischia dal porto di Ischia prendere il bus numero 6, ad una fermata prima del capolinea vi è una traversa sulla destra con l’insegna indicante l’Hotel Internazionale Ischia e dopo pochi metri siamo noi. Comunque il personale dei bus pubblici è cortese e se avete qualche dubbio potete chiedere al conducente che vi segnalerà la vostra fermata.
Nel caso arrivaste in auto, dal porto seguite le indicazioni per Barano d’Ischia prima di arrivare a Barano all’altezza di Piedimonte troverete la deviazione per Fiaiano indicata da un cartello stradale.
Potete arrivare con la vostra auto sino in albergo.
L’Hotel Internazionale Ischia è fornito di parcheggio custodito gratuito riservato ai clienti fino ad esaurimento posti.
Per maggiori informazioni clicca qui!
Cellulare: 3402618688
Scopri la colonna sonora della tua vacanza
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente Jonas Vacanze che vi seguirà dall’ufficio. Sarà raggiungibile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Saremo anche pronti a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio.
Perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy e non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
sistemazione in camere doppie/triple, trattamento di mezza pensione, trasferimenti in autobus per i trekking, trasferimento a Procida in barca, accompagnatore, percorsi guidati e assicurazione sanitaria e bagaglio
viaggio, tassa di soggiorno, pranzi, la cena il giorno libero, bevande trasferimento a Capri in barca (42 €) e quanto non indicato alla voce “Comprende”.
Camminare è sinonimo di benessere: seguici nelle nostre passeggiate in montagna a contatto con la natura, con escursioni facili nelle nostre vacanze mix di bici trekking, in Italia e non solo, per riscoprire il piacere di camminare insieme.
Hai altre domande sulle vacanze a piedi? Clicca qui FAQ vacanze a piedi.
Foto e storie: ci piace condividere le storie delle nostre vacanze! Mandaci le foto scattate durante la tua vacanza su Facebook o via email, oppure usa l’hashtag #jonasvacanze o fai il link su @jonasvacanze.
Programma: i percorsi guidati pubblicati sul sito potranno subire delle modifiche o una diversa collocazione durante il periodo a causa di avverse condizioni atmosferiche, variazioni della viabilità, ma anche per la valutazione da parte dell’accompagnatore.
Scarpe da trekking, zaino, k-way, borraccia, bastoncini non obbligatori, cappello, crema solare, costume, asciugamanino da mare, maglietta di ricambio per ogni trekking. Abbigliamento estivo a strati.
Modulo di prenotazione: porta con te il contratto di viaggio che hai ricevuto in fase di prenotazione, ma fai una scelta ecologica: non stamparlo ma salvalo nel tuo smartphone!
Altra eventuale documentazione relativa all’emergenza COVID 19 in base a quanto stabilito dalla Legge 27/2020.
Carta d’identità, Passaporto e Tessera Sanitaria: porta con te un documento di identità valido per l’espatrio e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria. In caso di destinazioni estere raccomandiamo di non viaggiare con carta d’identità rinnovata, ma di utilizzare il Passaporto o di richiedere per tempo l’emissione di una nuova carta d’identità. Ricordiamo che a partire dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Non possiamo rispondere per documenti d’identità scaduti, irregolari o illeggibili.
Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione. In caso di sinistro dovrai contattare subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiederà obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori del programma di vacanza Jonas non è coperto da assicurazione.
Conserva il numero di polizza assicurativa: 208936 – certificato assicurativo GBM20006601
N.B: se al momento della prenotazione hai scelto di stipulare un’altra polizza assicurativa, come la Estensione Spese Mediche o la Polizza Globy Verde, ti abbiamo spedito via mail il numero della tua polizza personale. Portalo con te e fornisci quello alla Compagnia Assicurativa in caso di sinistro.
STATO DI SALUTE: al momento della prenotazione inserisci nel modulo gli eventuali limiti personali dovuti a stato di salute, disabilità o altre segnalazioni che dobbiamo tenere in considerazione per la conferma e l’organizzazione della vacanza. In caso di omissioni non sarà possibile prendere in considerazione alcuna richiesta, né rimborso, a seguito di mancata accettazione.
Se vuoi richiedere un menù vegetariano, vegano, senza glutine o segnalare intolleranze e/o allergie alimentari, non dimenticare di indicarlo fin da subito nel form di raccolta dati alla voce “note”. L’accompagnatore e le strutture ne potranno quindi tenere conto nell’organizzazione della cucina. In alcune destinazioni potrebbe però rivelarsi difficile reperire alimenti particolari, per esempio senza glutine, per questo consigliamo di portarli con te.
Ti informiamo che i tuoi dati saranno trattati ai sensi del GDPR 2016/79.
Info su www.jonas.it
SONO CONSAPEVOLE E PRENDO ATTO SOTTO LA MIA RESPONSABILITÀ
• di non essere sottoposto alla misura della quarantena ovvero di non essere risultato positivo al COVID-19 o in caso positivo di aver effettuato due tamponi diagnostici negativi per SARS-COV-2
• di non essere entrato in contatto da almeno 14 giorni con famigliari, conviventi o amici positivi al COVID-19
• di non avere febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi riconducibili a COVID-19 e di non averli avuti negli ultimi 14 giorni
• di rispettare le norme date sul distanziamento sociale, uso delle mascherina, lavaggio delle mani
• di aver compreso che non devo uscire di casa e quindi effettuare il viaggio in caso di comparsa di sintomi di malattia COVID-19 (febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi) ma contattare il medico curante. Sono inoltre consapevole che, se al momento dell’arrivo in struttura o al punto di imbarco, mi sarà rilevata una temperatura pari o superiore a 37,5 non sarò ammesso alla vacanza e in caso di sintomi durante il suo svolgimento sarò tenuto a dichiararlo e ad attenermi a tutte le norme di sicurezza richieste dall’ OMS.
• di accettare di comunicare tempestivamente al tour operator la comparsa di sintomi anche nei 14 giorni successivi al rientro dalla vacanza.