Pochi giorni e partirai per la tua vacanza Jonas!
Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per il tua iniziativa.
Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.
Responsabile vacanza: Alice
Ritrovo: Hotel Ede – Caramanico Terme
L´Hotel Ede è un albergo situato nel cuore del parco Nazionale della Maiella, offre un’ospitalità personalizzata per bikers in Abruzzo e appassionati di montagna abruzzese. All´Hotel Ede troverete un atmosfera rilassata e familiare, coronata da ogni tipo di comfort, da una cucina tipica e da una graziosa Area Wellness.
Indirizzo: Viale delle Libertà, 59, 65023 Caramanico Terme PE
la vacanza inizia: Domenica 06/09/2020
Orario di ritrovo: il ritrovo è nel tardo pomeriggio di domenica nella reception, intorno le ore 19.00
la vacanza termina: Sabato 12/09/2020
orario: entro le 10, dopo colazione.
COME ARRIVARE:
Per arrivare a Caramanico Terme (PE)
In auto: da Pescara e Roma in autostrada A25, uscita “Alanno – Scafa sulla SS5, dopo circa 3 km svoltare a sinistra sulla SS 487 direzione Caramanico terme circa 20 km;
In autobus: servizio pubblico di autolinee regionali ARPA tutti i giorni da Roma, Pescara, Chieti, L’Aquila e Sulmona.
Linee dirette: Caramanico-Pescara-Caramanico; Caramanico-Sulmona-Caramanico con scalo alle stazioni di Chieti e Scafa per le coincidenze.
In treno – trenitalia.it
Da Pescara e Roma con linea ferroviaria Roma – Pescara, scendere alla Stazione di Scafa, coincidenza autobus pubblico per Caramanico Terme.
In alternativa, dalla stazione di Pescara organizziamo un transfer che porta direttamente all’hotel. Il costo è di € 50 per persona a tratta.
Telefono: 370 3705082
Contatta Luigi principalmente tramite il gruppo TELEGRAM
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente il responsabile della vacanza che vi seguirà dall’ufficio Jonas. Sarà contattabile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Dalla scrivania Jonas è pronto anche a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio 🙂
Roaming dati e telefonate: ti ricordiamo che da giugno 2017 in tutti i paesi UE è possibilie utilizzare il tuo telefono (e tutti i servizi compresi nel tuo contratto telefonico) come se fossi in Italia. Se vuoi saperne di più clicca qui
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente il responsabile della vacanza che vi seguirà dall’ufficio Jonas. Sarà contattabile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Dalla scrivania Jonas è pronto anche a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio 🙂
• Abbiamo scelto Telegram perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy.
• Non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
• Non è “un altro gruppo whatsapp”. Sai che quello che arriva su Telegram sono informazioni sulla tua vacanza e non rischi di non vederle, perse in mezzo ad altre mille notifiche.
sistemazione in camere doppie/triple, trattamento di mezza pensione, transfer giornalieri, percorsi guidati, accompagnatore, assicurazione sanitaria e bagaglio.
viaggio, bevande, pranzi, eventuali ingressi, tassa di soggiorno e quanto non indicato alla voce “Comprende”.
Una vacanza a piedi non è sinonimo esclusivamente di montagna. Con la diffusione della cultura della lentezza sono sempre più gli itinerari segnalati anche nei luoghi di mare: la giornata sarà ancora più soddisfacente perché al termine di ogni trekking potrai tuffarti in mare o rilassarti in spiaggia. Portare, quindi, anche il telo da mare, il costume e quanto necessario per la spiaggia.
Programma: i percorsi guidati pubblicati sul sito potranno subire delle modifiche o una diversa collocazione durante il periodo a causa di avverse condizioni atmosferiche, variazioni della viabilità, ma anche per la valutazione da parte dell’accompagnatore.
Foto e storie: ci piace condividere le storie delle nostre vacanze! Mandaci le foto scattate durante la tua vacanza su Instagram, Facebook o via email, oppure usa l’hashtag #jonasvacanze o fai il link su @jonasvacanze.
Prima escursione: durata 4 h. dislivello 300 mt
Seconda escursione: durata 5 h. dislivello 400 mt
Terza escursione: durata 6 h. dislivello 700 mt
Quarta escursione: durata 3 h. dislivello 300 mt
Quinta escursione: durata 3 h. dislivello 200 mt
scarpe da trekking, zainetto, abbigliamento comodo per le camminate, k-way, qualcosa di più pesante per la sera, occhiali da sole, costume per l’Area Benessere e tutto il necessario, cappello, crema solare.
Modulo di prenotazione: porta con te il contratto di viaggio che hai ricevuto in fase di prenotazione, ma fai una scelta ecologica: non stamparlo ma salvalo nel tuo smartphone!
Altra eventuale documentazione relativa all’emergenza COVID 19 in base a quanto stabilito dalla Legge 27/2020.
Carta d’identità, Passaporto e Tessera Sanitaria: porta con te un documento di identità valido per l’espatrio e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria. In caso di destinazioni estere raccomandiamo di non viaggiare con carta d’identità rinnovata, ma di utilizzare il Passaporto o di richiedere per tempo l’emissione di una nuova carta d’identità. Ricordiamo che a partire dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Non possiamo rispondere per documenti d’identità scaduti, irregolari o illeggibili.
Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione. In caso di sinistro dovrai contattare subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiederà obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori del programma di vacanza Jonas non è coperto da assicurazione.
Conserva il numero di polizza assicurativa: 208936 – certificato assicurativo GBM20006600
N.B: se al momento della prenotazione hai scelto di stipulare un’altra polizza assicurativa, come la Estensione Spese Mediche o la Polizza Globy Verde, ti abbiamo spedito via mail il numero della tua polizza personale. Portalo con te e fornisci quello alla Compagnia Assicurativa in caso di sinistro.
STATO DI SALUTE: al momento della prenotazione inserisci nel modulo gli eventuali limiti personali dovuti a stato di salute, disabilità o altre segnalazioni che dobbiamo tenere in considerazione per la conferma e l’organizzazione della vacanza. In caso di omissioni non sarà possibile prendere in considerazione alcuna richiesta, né rimborso, a seguito di mancata accettazione.
Se vuoi richiedere un menù vegetariano, vegano, senza glutine o segnalare intolleranze e/o allergie alimentari, non dimenticare di indicarlo fin da subito nel form di raccolta dati alla voce “note”. L’accompagnatore e le strutture ne potranno quindi tenere conto nell’organizzazione della cucina. In alcune destinazioni potrebbe però rivelarsi difficile reperire alimenti particolari, per esempio senza glutine, per questo consigliamo di portarli con te.
Ti informiamo che i tuoi dati saranno trattati ai sensi del GDPR 2016/79.
Info su www.jonas.it
SONO CONSAPEVOLE E PRENDO ATTO SOTTO LA MIA RESPONSABILITÀ
• di non essere sottoposto alla misura della quarantena ovvero di non essere risultato positivo al COVID-19 o in caso positivo di aver effettuato due tamponi diagnostici negativi per SARS-COV-2
• di non essere entrato in contatto da almeno 14 giorni con famigliari, conviventi o amici positivi al COVID-19
• di non avere febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi riconducibili a COVID-19 e di non averli avuti negli ultimi 14 giorni
• di rispettare le norme date sul distanziamento sociale, uso delle mascherina, lavaggio delle mani
• di aver compreso che non devo uscire di casa e quindi effettuare il viaggio in caso di comparsa di sintomi di malattia COVID-19 (febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi) ma contattare il medico curante. Sono inoltre consapevole che, se al momento dell’arrivo in struttura o al punto di imbarco, mi sarà rilevata una temperatura pari o superiore a 37,5 non sarò ammesso alla vacanza e in caso di sintomi durante il suo svolgimento sarò tenuto a dichiararlo e ad attenermi a tutte le norme di sicurezza richieste dall’ OMS.
• di accettare di comunicare tempestivamente al tour operator la comparsa di sintomi anche nei 14 giorni successivi al rientro dalla vacanza.