SCOPRI LE NOSTRE VACANZE SU JONAS.it

 

Copyright JONAS by Circolo Viaggi srl

Trekking in Trentino nella magia dei boschi dei Lagorai

 

Pochi giorni e partirai per la tua vacanza Jonas!

Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per la tua vacanza.
Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.

Codice Vacanza: LAG

Stile di vita: Attiva

ritrovo: Rifugio Serot
indirizzo: Loc. Serot, 1 – Roncegno Terme, TN

Confortevole rifugio dalla tipica atmosfera trentina, con una particolare attenzione alla cucina tradizionale. Le camerate hanno 4-6-8 posti letto a castello e bagno privato.

 

la vacanza inizia:  domenica 11/8/2019
orario: arrivo a Roncegno Terme nel tardo pomeriggio.
la vacanza termina: sabato 17/8/2019
orario: le camere vanno liberate dopo colazione. Alla prossima vacanza!

COME ARRIVARE
è preferibile arrivare in Rifugio in auto, oppure chi non ha l’auto può arrivare con il treno a Roncegno Terme o Levico (sulla linea Bassano-Trento) e Alice organizzerà un pick-up alla stazione. Accordati con lei sugli orari per il transfer.

53730439_2280043985574654_3539385452322186835_n

Accompagnatore: Alice

Alice ama la natura e tutto quello che è movimento, fitness e vivere bene!

Telefono: 3488587767

Contatta Alice principalmente tramite il gruppo TELEGRAM

Per agevolarti nelle comunicazioni con l’accompagnatore e gli altri partecipanti abbiamo creato un Gruppo su Telegram! (app gratuita sia per Windows che per IOS che per Android) Scarica l’app, entra nel gruppo  per non perdere eventuali comunicazioni.

SE NON L’HAI GIÀ INSTALLATO, PUOI SCARICARE GRATUITAMENTE TELEGRAM SUL TUO CELLULARE: DAL TUO SMARTPHONE, CLICCA SULL’ICONA DEL TUO SISTEMA OPERATIVO PER AVVIARE IL DOWNLOAD.

     

ADESSO CHE HAI SCARICATO L’APP PUOI ENTRARE NEL GRUPPO 🙂 CLICCA SULL’ICONA QUI SOTTO PER ACCEDERE.

Nella chat sarà presente il responsabile della vacanza che vi seguirà dall’ufficio Jonas. Sarà contattabile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Dalla scrivania Jonas è pronto anche a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio 🙂

images

Ma perché abbiamo scelto Telegram?

• Abbiamo scelto Telegram perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy.
• Non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
• Non è “un altro gruppo whatsapp”. Sai che quello che arriva su Telegram sono informazioni sulla tua vacanza e non rischi di non vederle, perse in mezzo ad altre mille notifiche.

Info utili:

LA VACANZA JONAS

Partecipare ad un’iniziativa in montagna significa camminare con un gruppo di persone di volta in volta diverse, condividere con loro la giornata con le emozioni o le difficoltà che la montagna sa offrire; anche essere solidali all’interno del gruppo e collaborativi con l’accompagnatore che ne ha la conduzione e che se ne assume la responsabilità.

 


Programma
: i percorsi guidati potranno subire delle modifiche o una diversa collocazione durante il periodo a causa di avverse condizioni atmosferiche, variazioni della viabilità, ma anche per la valutazione da parte dell’accompagnatore.

INFO PERCORSI
Domenica: arrivo
Lunedì: 
14 km / Durata 5:30 h. / Dislivello 991 m 
Martedì: 
12 km / Durata 4:30 h. / Dislivello 1052 m 
Mercoledì:
 giornata libera
Giovedì: 
16 km / Durata 5:30 h. / Dislivello 1000 m 
Venerdì: 
visita Arte Sella
Sabato: 
partenza

Alice sarà sempre al tuo fianco ed adeguerà il ritmo delle camminate. E’ buona usanza camminare con passo costante. Il trekking è uno sport benefico e distensivo. Godiamoci i panorami, scattiamo tante foto e gustiamo il piacere di essere un gruppo!!

Foto e storie: ci piace condividere le storie delle nostre vacanze! Mandaci le foto scattate durante la tua vacanza su Facebook o via email, oppure usa l’hashtag #jonasvacanze o fai il link su @jonasvacanze.

EQUIPAGGIAMENTO

Equipaggiamento consigliato: scarponi tecniche da trekking, abbigliamento comodo per le camminate, occhiali da sole, zaino, se le possiedi le racchette da nordic walking e un costume.

Buona  cosa portarsi nello zaino viveri per un pranzo veloce al sacco, come frutta fresca e secca, barrette energetiche o prodotti da forno come crackers, gallette, grissini.

LA QUOTA COMPRENDE E NON COMPRENDE

La quota comprende: sistemazione in rifugio in camerate condivise con bagno, trattamento di mezza pensione, percorsi guidati, accompagnatore e assicurazione sanitaria e bagaglio.

Non comprende: viaggio, bevande, pranzi, tassa di soggiorno ove prevista e quanto non specificato alla voce “Comprende”.

DOCUMENTI

Modulo di prenotazione: porta con te il modulo di prenotazione e mostralo all’accompagnatore. Sarà l’attestazione dell’acquisto della vacanza.

 

Roaming dati e telefonate: ti ricordiamo che da giugno 2017 in tutti i paesi UE è possibile utilizzare il tuo telefono (e tutti i servizi compresi nel tuo contratto telefonico) come se fossi in Italia. Se vuoi saperne di più clicca qui

Carta d’identità, Passaporto e Tessera Sanitaria: porta con te un documento di identità valido per l’espatrio e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria. In caso di destinazioni estere raccomandiamo di non viaggiare con carta d’identità rinnovata, ma di utilizzare il Passaporto o di richiedere per tempo l’emissione di una nuova carta d’identità. Ricordiamo che a partire dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Non possiamo rispondere per documenti d’identità scaduti, irregolari o illeggibili.

ASSICURAZIONE

Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione.
In caso di sinistro contatta subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiede obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori delle date di vacanza standard non è coperto da assicurazione.

Conserva il numero di polizza assicurativa: 201778 – certificato assicurativo AZ NNB5 VPC19006001


N.B. Se al momento della prenotazione hai scelto di stipulare un’altra polizza assicurativa, come la Estensione Spese Mediche o la Polizza Globy Verde, ti abbiamo spedito via mail il numero della tua polizza personale. Portalo con te e fornisci quello alla Compagnia Assicurativa in caso di sinistro. 

Buona partenza con Jonas!
Per qualsiasi necessità durante la vacanza, l’accompagnatore Jonas è a tua disposizione e per qualsiasi dubbio o ulteriori chiarimenti ci puoi sempre telefonare allo 0444 303001 o via mail infovacanze@jonas.it.