Pochi giorni e partirai per la tua vacanza Jonas!
Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per la tua vacanza.Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.
Responsabile vacanza: Simone
@mail: simone@jonas.it
Indirizzo: Via Marmolada, 30 – 32020 – Bosco Verde di Rocca Pietore – BL
Tipico hotel 3 stelle, dispone di WiFi, stube, centro benessere con sauna, idromassaggio, bagno turco e pioggia tropicale, sauna in botte esterna e parcheggio auto. La cucina, tipica bellunese, offre colazioni a buffet dolce e salato, cene con menù a più scelte e buffet di verdure, inoltre grigliate di carne con polenta, funghi e formaggio preparate direttamente nel camino a legna della stube.
La vacanza inizia: 1 marzo 2020
Orario di ritrovo: l’accesso alle stanze sarà possibile dalle ore 16. Cena ore 19.30. Chi crede di non riuscire ad arrivare in tempo, lo comunichi al tour leader. Briefing introduttivo dopo cena.
La vacanza termina: 7 marzo 2020
Orario: le stanze andranno liberate dopo colazione, per chi scia è possibile lasciare il bagaglio in custodia all’albergo.
COME ARRIVARE
Auto: da Belluno o da Feltre direzione Agordo, Alleghe e Caprile. Giunti a Caprile seguire per Malga Ciapela/Marmolada/Fedaia, l’albergo è in località Bosco Verde a circa 4 km. Da Verona prendere la Brennero fino ad Egna/Ora, proseguire per Canazei poi fare il passo Fedaia, se aperto, in direzione Alleghe; in alternativa giunti a Predazzo fare il Passo San Pellegrino, arrivati a Falcade la direzione è Cencenighe, Caprile, Rocca Pietore. Info passi dolomitici: http://www.provincia.bz.it/traffico/prodotti/bolletino-traffico-testuale.asp
Treno: in treno fino alla stazione di Belluno, poi autobus per Caprile, fermata davanti alla stazione ferroviaria. Orari: https://dolomitibus.it/files/orari/invernali/extra/Agordino/Linea3_I.pdf. Prima di arrivare a Caprile chiamare l’albergo per farsi venire a prendere.
Aereo: aeroporti di riferimento Venezia o Treviso, poi come sopra.
Bus: www.flixbus.com fino a Belluno.
Tour Leader: Luca
Cellulare: 347 0630375
@mail: lucaproserpio@damabianca.com
Ciao a tutti sono Luca Pro il vostro Tour Leader.
Appassionato di sci fin da bambino non mi tiro mai indietro di fronte ad una pista.
Adrenalina e puro divertimento sono il mio obiettivo!
Tutti assieme sci ai piedi e giù a “bombazza”, pronti per prendere un nuovo impianto e di nuovo scendere lungo pendi innevati in mezzo a panorami mozzafiato.
Vi aspetto per condividere con me quest’avventura…
Contatta Luca principalmente tramite il gruppo TELEGRAM
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente il responsabile della vacanza che vi seguirà dall’ufficio Jonas. Sarà contattabile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Dalla scrivania Jonas è pronto anche a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio.
Roaming dati e telefonate: ti ricordiamo che da giugno 2017 in tutti i paesi UE è possibilie utilizzare il tuo telefono (e tutti i servizi compresi nel tuo contratto telefonico) come se fossi in Italia. Se vuoi saperne di più clicca qui
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente Jonas Vacanze che vi seguirà dall’ufficio. Sarà raggiungibile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Saremo anche pronti a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio.
Perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy e non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
sistemazione in camere doppie/triple, trattamento di mezza pensione con acqua al tavolo, accompagnatore e skitour guidati, centro benessere con sauna, whirlpool, bagno turco, pioggia tropicale, WiFi e assicurazione sanitaria e bagaglio.
INTERNET
Collegamento internet gratuito mediante wi-fi in tutto l’albergo.
CUCINA: non ha la possibilità di garantire un menu’ vario per vegani, celiaci e per chi ha particolari intolleranze alimentari, si richiede di contattare direttamente l’hotel per capire come organizzarsi.
viaggio, skipass, bevande e quanto non specificato alla voce “Comprende”.
Tassa di soggiorno turistica: € 1 per persona a notte, da saldare in loco.
Spostamenti da e per le piste: skibus a pagamento, fermata davanti all’hotel.
Sauna in botte: su prenotazione € 5 per persona.
PROCEDURA CONSIGLIATA PER L’ACQUISTO DELLO SKIPASS
https://mydolomiti.dolomitisuperski.com/shop/acquisto.aspx
Seleziona la zona sciistica di partenza: Arabba/Marmolada
Area: Dolomiti Superski
Aggiungi skipass: 5 days open starting date
Selezionare tipo di persona: M o F
Inserisci i tuoi dati
Procedi, andare al carrello e controllare i dati inseriti
Ritiro: ritirare lo skipass in albergo (l’acquisto deve essere effettuato almeno 48 ore prima dell’arrivo) e scegliere Hotel Rosalpina
Procedi al pagamento con carta di credito
Le tessere non sono rimborsabili in caso di smarrimento e/o maltempo.
E’ necessario avere una buona capacità tecnica e una buona resistenza perché si scia gran parte della giornata e si rientra a chiusura impianti. Il gruppo scierà su piste di qualsiasi difficoltà (anche sulle nere), non importa lo stile, ma è consigliato un po’ di allenamento.
Foto e storie: ci piace condividere le storie delle nostre vacanze! Mandaci le foto scattate durante la tua vacanza su Facebook o via email, oppure usa l’hashtag #jonasvacanze o fai il link su @jonasvacanze.
Gli skitour pubblicati sul sito potranno subire delle modifiche o una diversa collocazione durante il periodo a causa di avverse condizioni atmosferiche, ma anche per la valutazione da parte dell’accompagnatore.
ORARI
Gli orari di ritrovo del gruppo saranno comunicati ogni sera. Si raccomanda di rispettare gli appuntamenti stabiliti. I ritardatari non saranno aspettati.
WEBCAM DANTERCEPIES
https://valgardena.panomax.com/dantercepies
Si richiede un adeguato equipaggiamento per lo sci da discesa.
Abbigliamento invernale e sportivo, occhiali da sole per alta quota, creme e lipstick ad alta protezione e uno zainetto per portarsi cioccolato, acqua e un cambio. Per chi lo desidera ci sarà una sosta a metà giornata.
CENTRO BENESSERE
Aperto dalle 16 alle 19. Consigliamo di portare costume, accappatoio e ciabatte. E’, comunque, possibile avere a noleggio il corredo per il centro benessere con una cauzione.
NOLEGGIO SCI E SCARPONI
Per chi desidera noleggiare o acquistare attrezzatura da sci o sportiva di fianco all’albergo c’è il negozio “De Grandi Sport”. E’ tassativo noleggiare l’attrezzatura il giorno dell’arrivo prima delle 19.
DEPOSITO SCI
L’albergo ha un deposito sci con porta scarponi riscaldati dove ogni mattina potrete cambiarvi. E’ assolutamente vietato indossare gli scarponi all’interno dei locali interni quali reception, scale, camere, ecc.
Ti chiediamo di portare con te il modulo di prenotazione, di mostrarlo al nostro staff e conservarlo, sarà l’attestazione della vacanza acquistata.
DOCUMENTI OBBLIGATORI: porta con te un documento di identità valido per l’espatrio e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria.
Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione. In caso di sinistro dovrai contattare subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiederà obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori del programma di vacanza Jonas non è coperto da assicurazione.
Conserva il numero di polizza assicurativa: 201778 – certificato assicurativo AZ NNB5 VPC20000236
N.B. Se al momento della prenotazione hai scelto di stipulare un’altra polizza assicurativa, come la Estensione Spese Mediche o la Polizza Globy Verde, ti abbiamo spedito via mail il numero della tua polizza personale. Portalo con te e fornisci quello alla Compagnia Assicurativa in caso di sinistro.