Pochi giorni e partirai per la tua vacanza Jonas!
Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per il tua iniziativa.
Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.
Responsabile vacanza: Alice
Via Roma, 147 – 36010 Canove di Roana (Vi)
Elegante hotel 4 stelle a 2 km dal centro di Asiago. Offre relax, cucina gourmet, piscina e centro benessere. Il paesaggio da sogno, che ha ispirato Mario Rigoni Stern, farà da cornice al tuo soggiorno.
La struttura è allineata alle ultime direttive del DPCM e dei protocolli di settore secondo le direttive regionali.
La vacanza inizia: Domenica 02/08/2020
Orario di ritrovo: il ritrovo è nel pomeriggio di domenica dalle 18 in poi presso la reception dell’hotel. Prima di cena briefing introduttivo.
la vacanza termina: Sabato 08/08/2020
Orario: dopo colazione, entro le ore 10 il check-out.
COME ARRIVARE
Auto: lungo la A4 Milano-Venezia, giunti quasi all’altezza di Vicenza EST, prendere la A31 fino a Piovene Rocchette. Quindi si sale per circa 20 chilometri in direzione Asiago, fino ad incontrare la località Canove. L’hotel si trova sulla sinistra lungo la via principale che sale verso Asiago.
Treno: stazione di Vicenza e proseguire in corriera con la linea 23 o 25 di FTV, scendendo a Canove di Roana fermata Bivio Italiano oppure chiedere all’autista di fermarsi all’Hotel Vecchia Stazione di fronte al Museo ’15-’18. Per orari tel. 848.800.900 ohttp://www.svt.vi.it/orari-percorsi/extraurbano
Aereo: Aeroporti di Venezia “Marco Polo” 120 km e Verona “Catullo” 105 km.
Telefono: 3458330187
Contatta Giorgio principalmente tramite il gruppo TELEGRAM
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente il responsabile della vacanza che vi seguirà dall’ufficio Jonas. Sarà contattabile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Dalla scrivania Jonas è pronto anche a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio 🙂
Roaming dati e telefonate: ti ricordiamo che da giugno 2017 in tutti i paesi UE è possibilie utilizzare il tuo telefono (e tutti i servizi compresi nel tuo contratto telefonico) come se fossi in Italia. Se vuoi saperne di più clicca qui
Nella chat, oltre all’accompagnatore, sarà presente il responsabile della vacanza che vi seguirà dall’ufficio Jonas. Sarà contattabile in caso di necessità negli orari d’ufficio e potrà intervenire per garantire la migliore riuscita della vacanza. Dalla scrivania Jonas è pronto anche a morire di invidia nel vedere le bellissime foto che condividerete durante il viaggio 🙂
• Abbiamo scelto Telegram perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy.
• Non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
• Non è “un altro gruppo whatsapp”. Sai che quello che arriva su Telegram sono informazioni sulla tua vacanza e non rischi di non vederle, perse in mezzo ad altre mille notifiche.
sistemazione in camere doppie, trattamento di mezza pensione, ingresso alla piscina e al centro benessere, accompagnatore, percorsi guidati, parcheggio e assicurazione sanitaria e bagaglio.
viaggio, pranzi, bevande, transfer per i percorsi, tassa di soggiorno e quanto non specificato alla voce “Comprende”.
Una vacanza a piedi non è sinonimo esclusivamente di montagna. Con la diffusione della cultura della lentezza sono sempre più gli itinerari segnalati anche nei luoghi di mare: la giornata sarà ancora più soddisfacente perché al termine di ogni trekking potrai tuffarti in mare o rilassarti in spiaggia. Portare, quindi, anche il telo da mare, il costume e quanto necessario per la spiaggia.
Programma: i percorsi guidati pubblicati sul sito potranno subire delle modifiche o una diversa collocazione durante il periodo a causa di avverse condizioni atmosferiche, variazioni della viabilità, ma anche per la valutazione da parte dell’accompagnatore.
Foto e storie: ci piace condividere le storie delle nostre vacanze! Mandaci le foto scattate durante la tua vacanza su Instagram, Facebook o via email, oppure usa l’hashtag #jonasvacanze o fai il link su @jonasvacanze.
Le escursioni di trekking guidate hanno una media di 4 ore circa di camminata, con un dislivello di 300 metri, tranne una che ci impegnerà per l’intera giornata. Durante la settimana ci sarà la possibilità di vedere come si fa il formaggio in Malga. Ogni giorno si parte con le auto per raggiungere il punto di partenza delle escursioni, l’accompagnatore metterà a disposizione la sua per chi arriva coi mezzi, se fosse necessario usare il pulmino dell’albergo sarà richiesto un piccolo contributo carburante.
scarpe da trekking, zainetto, abbigliamento comodo per le camminate, k-way, qualcosa di più pesante per la sera, occhiali da sole, costume per l’Area Benessere e tutto il necessario, cappello, crema solare.
Modulo di prenotazione: porta con te il contratto di viaggio che hai ricevuto in fase di prenotazione, ma fai una scelta ecologica: non stamparlo ma salvalo nel tuo smartphone!
Altra eventuale documentazione relativa all’emergenza COVID 19 in base a quanto stabilito dalla Legge 27/2020.
Carta d’identità, Passaporto e Tessera Sanitaria: porta con te un documento di identità valido per l’espatrio e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria. In caso di destinazioni estere raccomandiamo di non viaggiare con carta d’identità rinnovata, ma di utilizzare il Passaporto o di richiedere per tempo l’emissione di una nuova carta d’identità. Ricordiamo che a partire dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Non possiamo rispondere per documenti d’identità scaduti, irregolari o illeggibili.
Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione. In caso di sinistro dovrai contattare subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiederà obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori del programma di vacanza Jonas non è coperto da assicurazione.
Conserva il numero di polizza assicurativa: 208936 – certificato assicurativo GBM20005369
N.B: se al momento della prenotazione hai scelto di stipulare un’altra polizza assicurativa, come la Estensione Spese Mediche o la Polizza Globy Verde, ti abbiamo spedito via mail il numero della tua polizza personale. Portalo con te e fornisci quello alla Compagnia Assicurativa in caso di sinistro.
STATO DI SALUTE: al momento della prenotazione inserisci nel modulo gli eventuali limiti personali dovuti a stato di salute, disabilità o altre segnalazioni che dobbiamo tenere in considerazione per la conferma e l’organizzazione della vacanza. In caso di omissioni non sarà possibile prendere in considerazione alcuna richiesta, né rimborso, a seguito di mancata accettazione.
Se vuoi richiedere un menù vegetariano, vegano, senza glutine o segnalare intolleranze e/o allergie alimentari, non dimenticare di indicarlo fin da subito nel form di raccolta dati alla voce “note”. L’accompagnatore e le strutture ne potranno quindi tenere conto nell’organizzazione della cucina. In alcune destinazioni potrebbe però rivelarsi difficile reperire alimenti particolari, per esempio senza glutine, per questo consigliamo di portarli con te.
Ti informiamo che i tuoi dati saranno trattati ai sensi del GDPR 2016/79.
Info su www.jonas.it
SONO CONSAPEVOLE E PRENDO ATTO SOTTO LA MIA RESPONSABILITÀ
• di non essere sottoposto alla misura della quarantena ovvero di non essere risultato positivo al COVID-19 o in caso positivo di aver effettuato due tamponi diagnostici negativi per SARS-COV-2
• di non essere entrato in contatto da almeno 14 giorni con famigliari, conviventi o amici positivi al COVID-19
• di non avere febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi riconducibili a COVID-19 e di non averli avuti negli ultimi 14 giorni
• di rispettare le norme date sul distanziamento sociale, uso delle mascherina, lavaggio delle mani
• di aver compreso che non devo uscire di casa e quindi effettuare il viaggio in caso di comparsa di sintomi di malattia COVID-19 (febbre, mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi) ma contattare il medico curante. Sono inoltre consapevole che, se al momento dell’arrivo in struttura o al punto di imbarco, mi sarà rilevata una temperatura pari o superiore a 37,5 non sarò ammesso alla vacanza e in caso di sintomi durante il suo svolgimento sarò tenuto a dichiararlo e ad attenermi a tutte le norme di sicurezza richieste dall’ OMS.
• di accettare di comunicare tempestivamente al tour operator la comparsa di sintomi anche nei 14 giorni successivi al rientro dalla vacanza.