Pochi giorni e partirai per la tua vacanza Jonas!
Di seguito trovi tutte le informazioni essenziali per la tua vacanza.
Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato, se hai dubbi chiamaci allo 0444 303001.
la vacanza inizia: 28/12/2018
orario: il ritrovo è fissato dalle 18 in poi presso la reception dell’hotel.
In caso di ritardo avvisa l’accompagnatore.
la vacanza termina: 01/01/2019
orario: check out in mattinata, dopo colazione. Le camere vanno lasciate entro le 10.
Per chi ha richiesto pernottamenti aggiuntivi prima o dopo la vacanza Jonas: trovi conferma nella mail con cui hai ricevuto questo link, verifica che sia tutto corretto, grazie.
COME ARRIVARE
L’aeroporto è collegato al centro città con un Aerobus LINHA 1 – CITY CENTER parte dal terminal arrivi ogni 30 minuti circa. Scendi alla fermata Restauradores. Il tragitto dura circa 25 minuti. Il biglietto costa 3,50 € e si può comprare anche online. L’hotel si trova a circa 150 metri dalla fermata.
Taxi: circa € 10-15.
Stefano è italiano di nascita, ma portoghese di adozione ormai da anni. Lavora all’Instituto Universitário de Lisboa ed è appassionato di storia.
Telefono: 0035 1 965099613
Contatta Stefano principalmente tramite il gruppo TELEGRAM
Per agevolarti nelle comunicazioni con l’accompagnatore e gli altri partecipanti abbiamo creato un Gruppo su Telegram! (app gratuita sia per Windows che per IOS che per Android) Scarica l’app, entra nel gruppo per non perdere eventuali comunicazioni.
• Abbiamo scelto Telegram perchè risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy.
• Non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
• Non è “un altro gruppo whatsapp”. Sai che quello che arriva su Telegram sono informazioni sulla tua vacanza e non rischi di non vederle, perse in mezzo ad altre mille notifiche.
Una vacanza Jonas è per definizione una vacanza in libertà!
Programma: i percorsi guidati pubblicati sul sito potranno subire delle modifiche o una diversa collocazione durante il periodo a causa di avverse condizioni atmosferiche, variazioni della viabilità, ma anche per la valutazione da parte dell’accompagnatore.
Foto e storie: ci piace condividere le storie delle nostre vacanze! Mandaci le foto scattate durante la tua vacanza su Facebook o via email, oppure usa l’hashtag #jonasvacanze o fai il link su @jonasvacanze.
Equipaggiamento consigliato: scarpe comode per camminare e abbigliamento a strati, k-way, zainetto, occhiali da sole. Qualcosa di più pesante per la sera.
La quota comprende: sistemazione in camere doppie/triple*, trattamento di mezza pensione, Cenone di Capodanno, accompagnatore/interprete, percorsi guidati e assicurazione sanitaria e bagaglio.
*camera singola per chi ha versato il relativo supplemento.
Non comprende: viaggio, bevande, tassa di soggiorno, trasporti in loco e quanto non indicato alla voce “Comprende”.
CENONE e BEVANDE: Il Cenone è previsto dalle 20 alle 20.30 al ristorante Cais do Sodrè, a 15 minuti dall’albergo: sarà un’occasione informale, no dress code! 🙂 La quota versata include acqua al tavolo e caffé, vini ed altre bevande sono extra.
Poi andiamo verso Piazza del Commercio a vedere i fuochi d’artificio 🙂
Modulo di prenotazione: porta con te il modulo di prenotazione e mostralo all’accompagnatore. Sarà l’attestazione dell’acquisto della vacanza.
Roaming dati e telefonate: ti ricordiamo che da giugno 2017 in tutti i paesi UE è possibile utilizzare il tuo telefono (e tutti i servizi compresi nel tuo contratto telefonico) come se fossi in Italia. Se vuoi saperne di più clicca qui
Carta d’identità, Passaporto e Tessera Sanitaria: porta con te un documento di identità valido per l’espatrio e non scaduto (Carta d’Identità o Passaporto) e ricorda anche la Tessera Sanitaria. In caso di destinazioni estere raccomandiamo di non viaggiare con carta d’identità rinnovata, ma di utilizzare il Passaporto o di richiedere per tempo l’emissione di una nuova carta d’identità. Ricordiamo che a partire dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Non possiamo rispondere per documenti d’identità scaduti, irregolari o illeggibili.
Assicurazione: ALLIANZ – GLOBAL ASSISTANCE, solo per residenti in Italia. Trovi copia della normativa a questo link assicurazione.
In caso di sinistro contatta subito la centrale operativa attiva 24h al numero +39 02 26609604 e comunica quanto avvenuto. La Compagnia Assicurativa richiede obbligatoriamente che sia l’Assicurato a procedere all’apertura del sinistro, sia per lo smarrimento del bagaglio sia in caso di emergenza medica durante la quale il tempestivo contatto con l’assicurato può garantire l’attivazione della migliore assistenza medica dovuta. Il successivo invio della richiesta documentazione in originale dovrà avvenire entro cinque giorni ed è a carico dell’assicurato. L’inadempimento di tali obblighi può comportare la perdita totale o imparziale del diritto all’indennizzo. Il prolungamento del soggiorno al di fuori delle date di vacanza standard non è coperto da assicurazione.
Conserva il numero di polizza assicurativa: 201778 – certificato assicurativo AZ NNB5 VPC18005742
N.B. Se hai scelto di stipulare l’estensione delle spese mediche ad € 50.000, aggiungendo € 10 per persona alla prenotazione, hai già ricevuto via mail il numero della tua polizza complessiva. Portalo con te ed utilizza quello in caso di sinistro. Se non l’hai stipulata, sei ancora in tempo per farlo, contattaci.