SCOPRI LE NOSTRE VACANZE SU JONAS.it

 

[vc_separator type="transparent" thickness="0" up="34" down="0"] Copyright JONAS by Circolo Viaggi srl

Tutto è cominciato per scherzo a metà di febbraio: aspettavamo in sede a Vicenza Mirco (accompagnatore della nostra vacanza XTM) per smaltire un po’ di burocrazia e accordi per la prossima stagione, ma ci dice che per varie vicissitudini fa fatica a salire prima di fine marzo.. Per noi è un problema, per quella data dobbiamo aver già abbondantemente in linea tutta la stagione estiva. Mentre concordiamo Skypecall e simili per ovviare al problema, gli “buttiamo lì” che potremmo andare noi da lui, nella sua bella Sicilia, e cosa ci risponde?  “Sarebbe perfetto! Vi aspetto.”

Mai dire ad una donna ti aspetto se questo implica biglietto aereo, valigia, quindi viaggiare!

 

In ufficio ci guardiamo e girata la palla ai Big Boss, questi ci dicono: ok.

Mai dire OK ad una donna, tanto sai che lei mentalmente ha già organizzato tutto!

 

E noi (viaggiatrici nel midollo) non ce lo facciamo ripetere due volte: si compra il volo per Catania 🙂 Grazie @Easyjet per la super offerta!

L’obiettivo è di non fare proprio una toccata e fuga tra uffici e caffè per una firma di contratti, quindi decidiamo di farci il weekend da sole in giro per la città.

Avvisiamo Mirco del nostro arrivo, giusto per avere due dritte, e come per magia una nostra capatina in Sicilia si trasforma, grazie alla fantastica squadra XTM, in un mini tour nei luoghi e con le attività che vi proponiamo per l’estate.

Dire che siamo entusiaste dell’idea è riduttivo!!

Adesso dobbiamo solo aspettare che arrivi il 9 Marzo per partire.

 

Category
#jonasaspasso